venerdì 27 luglio 2007

Post-Rabbia : Pizza e Pesto alla Genovese


Con questo post voglio iniziare un nuovo filone di iniziative per il mio blog.L'iniziativa si chiama appunto Post-Rabbia.Cos'è?il Post-Rabbia è la descrizione di un pensiero scaturito dopo l'ennesima incazzatura che mi ha causato la visione e/o l'ascolto di alcuni dei nostri sedicenti politicanti.
Immaginate per un attimo una persona a cui piace mangiare la pizza con sopra il pesto alla genovese.Cosa pensereste di lui?io penserei che ha dei serissimi problemi,e dovrebbe farsi visitare da qualcuno molto bravo.Allora cosa pensare di chi ha deciso di mettere Mastella alla giustizia?Chi ha fatto ciò ha gli stessi identici problemi di chi si mangia di gusto una pizza con sopra il pesto.Allora una domanda mi è sorta,e spero che sia sorta anche a voi,spontanea,sempre per rimanere in tema di citazioni storiche,perchè non mettere Di Pietro?lui era un magistrato,lo sa come funzionano certe cose e forse avrebbe potuto mettere al servizio dell'attuale "governo" la sua esperienza....e invece no.Hanno scelto Mastella,sicuramente saprà meglio di Di Pietro come funzionano certe cose...si si ne sono certo,altrimenti non mi riesco proprio a spiegare questa cosa...un po come la pizza con il pesto.Su questo argomento,spulciando su youtube,ho trovato un piccolo video.
Quando penso a questa cosa,mi sale il sangue fin sopra i capelli.E penso che se avessi saputo prima una cosa simile,probabilmente avrei usato la scheda elettorale per scriverci qualche insulto con disegni vm 18.
Un'altra storia interessante la potete trovare qua sul blog di beppe.

Nessun commento: