martedì 16 ottobre 2007

Ma va...


Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato Weltroni il nuovo leader del PD nato morto il 14 ottobre?Voi lo avreste mai detto?Io sinceramente no e sono rimasto stupito quando l'ho appreso...Non ci credete??Già,stavo scherzando...lo sapevamo tutti e cosi è stato.Dicono che i votanti siano 3 milioni e ne dubito fortemente,i reali arriveranno intorno ai 2 milioni.Il dato,da un mio punto di vista,non è un gran che visto che questo PD(e poi diciamoci la verità:per i net-gamer,pd,vuol dire ben altro che partito democratico)dovrebbe rappresentare,praticamente,quasi tutto l'elettorato del centro-sinistra.Secondo una mia previsione,non troppo onirica,se il PD non farà qualcosa per raccogliere consenso dai giovani,da chi votava centro sinistra e ha deciso di non votarlo più,da chi sta guardando con diffidenza questa chimera(vi rimando a questo link per la definizione di chimera)penso che,anche ammettendo che Prodi riesca a stare in carica per tutta la legislatura,le elezioni le vincerà la Casa delle Impunità.No,non sto dicendo fandonie.Ricordate le ultime politiche?Ci sono stati 25000 voti di scarto,un soffio,e Weltroni,Bindi,Letta e compagnia bella pensano veramente che con questo Frankestain riusciranno a sconfiggere il Silvio?Secondo me no!!Non ne hanno la forza ora e non ne avranno la forza domani.Partono,ai miei occhi,già poco credibili visto le primarie falsa che hanno fatto e i tagli ai candidati(Pannella,Di Pietro),poi in secondo luogo se il Walter gestisce l'Italia come gestisce Roma...mi sa che stiamo freschi,anzi surgelati.Adesso se dovessi scegliere tra Silvio e Walter non sceglierei nessuno dei due,non andrei a votare.Sarebbe la prima volta,da quando sono maggiorenne,che darei buca alle urne.

Nessun commento: