giovedì 23 agosto 2007

I Grandi Protagonisti


Fassino crede veramente che Berlusconi Silvio abbia accordato il Pdl alla Brambilla come conseguenza del PD?Bhe immaginavo che Piero avesse dei limiti...ma non credevo fino a questo punto.Alcuni sostengono che il PdL sarà tipo un segugio il cui abile padrone scaglierà contro gli opposidori della CdL.Non so cosa pensare,ma tra tutte le strambate che ho sentito mi sembra l'ipotesi più probabile.Sono convinto che Silvio non sia cosi stupido da votarsi al suicidio politico.Sentendo e leggendo un po di opinioni in giro mi sembra di aver capito che il PD non stia simpatico praticamente a nessuno.Fassino vede sto partito come qualcosa in grado di rinnovare la politica italiana.Fassino,vuoi fare qualcosa che veramente potrebbe rinnovare la politca italiana?DIMETTITI!!E portati dietro più gente che puoi.Cambiano i nomi dei partiti,cambiano le coalizioni,cambiano i loghi(questi oscuri loghi...) ma le facce non cambiano mai.Non potete far tirare aria di cambiamento se rimanete incollati alle poltrone,ci potrà solo essere aria di merda finchè ci siete voi li seduti.
Piero mi fai rabbia quando ti esalti elogiando quella schifezza che è il PD,è inutile che ti gasi come l'acqua tanto con sto partito adesso come adesso le perdereste le elezioni.Comunque vadano le cose,mi voglio scusare con i lettori visto che ultimamente parlo spesso di questa cosa...ma è più forte di me...sapete quando vedete qualcosa di schifoso e voi volete cavare lo sguardo ma non ce la fate?Potremmo quasi dire il gusto dell'orrido...

Nessun commento: