venerdì 31 agosto 2007

V-Day su Repubblica


Incredibile ma vero.Appare oggi su repubblica.it un'articoletto un po nascosto sul V-Day.Era ora che qualche giornale ne parlasse,era ora che anche chi non segue certe cose sapesse.Adesso aspettiamo con impazienza che ne parlino anche i telegiornali,visto che ormai quel giorno è molto vicino.Fino ad oggi,forse,era troppo presto per parlarne.Il contatore nel blog di Beppe conta all'incirca 180000 iscritti,ma quanti di loro poi effettivamente parteciperanno?Spero tanti,per lanciare un messaggio duro ai politicanti e un messaggio di speranza al paese che sta barcollando sotto la guida di incompetenti.Serve una ventata di cambiamento per dare speranza a questo paese.Per dare una speranza ai pensionati che percepiscono la minima,una speranza ai precari e una speranza alle giovani generazioni che hanno solo una colpa: essere nati dopo. In un paese in cui un partido che si chiama "Partito Democratico" mette su una falsa per eleggere il proprio leader e in cui il cavaliere si autoconsidera un paladino della libertà,il cambiamento è d'obbligo.E' qualcosa di necessario per sopravvivere.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao. Presumo che saremo molti di più di 180 mila. Tieni conto che non tutti hanno accesso alla rete e non tutti hanno l'adsl, quindi sicuramente molti non si saranno iscritti. Io ipotizzo un 300 mila firme in un giorno

Anonimo ha detto...

a napoli hanno fatto anche volantinaggio e tanta gente firma non solo perchè c'è grillo, ma per la proposta popolare.

Repubblica è nelle mani di Telecom/Tronchetti, arcinemico di Grillo per questo non trovi articoli, mi hanno perso come lettore e utente.
Una serietà pari a zero.

Anonimo ha detto...

Completely free Porn videos from Scandinavia.
SexTube - frequently uploaded seksual unrealistic erotic clips.


[url=http://www.sexvideos.cc] [img]http://www.sipvip.org/images/antonio/herkku.jpeg[/img] [/url]


-----------------------------
[url=http://www.sihteeriopisto.mobi]sex daiting [/url]